IRREGOLARITÀ E ILLECITI IN DUE LOCALI A FOMRIA: SCATTANO I CONTROLLI DI POLIZIA E ASL

Controlli amministrativi congiunti da parte della Polizia di Stato e della A.S.L. alle attività commerciali

La Polizia, congiuntamente alla ASL Dipartimento di Prevenzione UOC PeSal di Minturno, nei giorni scorsi, ha sottoposto a controllo amministrativo alcune attività commerciali tutte insistenti nel comune di Formia.

In particolare, gli operatori del Commissariato di Polizia di Formia e della ASL hanno controllato 2 esercizi commerciali, siti nel centro cittadino formiano, precisamente nella centralissima via Vitruvio.

Tali controlli, rientranti nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, sono stati svolti, in particolar modo, nei confronti di alcune attività di bar e ristorazione, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme in materia sanitaria e la normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

All’esito degli accertamenti, si sono riscontrate alcune irregolarità amministrative e violazioni in materia penale, per le quali sono in corso approfondimenti e conseguenti provvedimenti nonché segnalazioni alla Procura di Cassino.

Inoltre, sono stati identificati una decina di avventori, tutti privi di precedenti di polizia.

Articolo precedente

TENTATO FURTO IN UNO STAND DEL MOF A FONDI

Articolo successivo

LO STUPRATORE DI LATINA SCALO RINVIATO A GIUDIZIO PER MALTRATTAMENTI E RAPINA

Ultime da Cronaca