Seconda rapina in due giorni a Cisterna di Latina: dopo quella subita dalla moglie dell’assessore, una donna è stata rapina fuori dal supermercato
Si trovava appena fuori dal supermercato Eurospin in via delle Regioni a Cisterna di Latina, dove una signora di circa 60 anni è stata sorpresa alle spalle e derubata della borsa. La donna non ha avuto modo di difendersi poiché con una mano stava portando la busta della spesa appena fatta all’interno del supermercato.
Il gesto del rapinatore, accompagnato da un complice, è stato repentino, tanto che la signora è rimasta quasi sorpresa di ciò che era appena accaduto. Subito dopo l’episodio, sono intervenuti sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Cisterna che hanno avviato le indagini. Dirimenti potrebbero essere le immagini captate dalla video-sorveglianza del luogo in cui è probabile sia stati ripresi i due malfattori.
È il secondo caso in pochi giorni che vede una donna derubata per strada. Il 14 ottobre era toccato alla moglie dell’assessore all’ambiente di Cisterna, Lino Del Prete, rapinata dell’orologio d’oro non appena era uscita fuori dalla sua abitazione.