Giornata per la prevenzione dei disturbi uditivi, sabato visite gratuite presso l’ex Tribunale
Una giornata dedicata a tutti i cittadini, e in particolare a quelli più fragili, per educare e sensibilizzare la comunità sull’importanza della prevenzione dei disturbi uditivi. Ad organizzarla il Comune di Terracina, su iniziativa dell’Assessorato ai Servizi Sociali.
Sabato 19 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso l’atrio dell’Ufficio Anagrafe, ex Tribunale, sarà possibile ricevere tutte le informazioni del caso, e soprattutto effettuare una visita gratuita.
Per effettuare la visita è necessaria la prenotazione al numero 0773707776 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00.
Una giornata per consentire a tutti di conoscere e valutare i fattori di rischio correlati a età, stress uditivo e problematiche organiche e a valutare la funzionalità, e per comprendere l’importanza della prevenzione e della tempestività di un intervento specialistico.
«Una giornata pensata per tutta la cittadinanza e in particolare per gli anziani che invitiamo a partecipare. Un piccolo gesto che contiamo di ripetere anche con altre iniziative simili per stare accanto ai più fragili», le parole del Sindaco di Terracina Francesco Giannetti e dell’Assessore ai Servizi Sociali Sara Norcia.