“Cervelli al contrario”, il nuovo libro di Andrea Stabile che riflette sul fenomeno del generale Roberto Vannacci, diventato europarlamentare
Andrea Stabile presenterà il suo nuovo libro domenica 20 ottobre alle ore 17.30 nello spazio eventi del MUG -Museo Giannini a Latina in Via Oberdan n. 13/A.
È un libro di un uomo di destra che anche questa volta va controcorrente, a cominciare dal titolo, esplicito e anche un po’ provocatorio: “CERVELLI AL CONTRARIO – DA VANNACCI A MELONI LE IRRIDENTI E AMARE RIFLESSIONI DI UN NEOFASCISTANNISETTANTA”
L’autore critica fortemente il pensiero di Vannacci sugli omosessuali, mettendo in evidenza con ironia quanto siano sconclusionati i ragionamenti del generale, tanto che delle volte rasentano il ridicolo.
Nel contempo, proprio nel momento in cui Fratelli d’Italia è il primo partito in Italia, Andrea Stabile spiega accuratamente come su temi importanti (la Giustizia, l’autonomia differenziata, la politica estera, il patto economico di stabilità europeo), il partito di Giorgia Meloni stia tradendo i valori e la storia della destra italiana.
Per ulteriori approfondimenti si rinvia al sito di Andrea Stabile: www.andreastabile.com