GAETA, MERCATO EX AVIR SPOSTATO A SERAPO

Deliberato dalla giunta comunale lo spostamento temporaneo del mercato Ex Avir a Serapo. A partire da mercoledì 16 ottobre

Con delibera di giunta comunale n. 251 del 14 ottobre 2024 da mercoledi 16 ottobre causa interventi di riqualificazione ed organizzazione delle aree comuni destinate alla vendita all’interno della predetta area) si dispone “Il dislocamento del mercato settimanale dal Piazzale “ex AVIR” a Via Marina di Serapo, specificamente dal tratto di strada incrocio Via Serapide fino all’intersezione con Via Firenze, a far data dal 16 ottobre 2024 e per tutta la durata dei lavori, orientativamente di giorni 37.

22 posteggi del settore alimentare e 18 posteggi del settore produttori agricoli dovranno essere posizionati sul tratto di strada di Via Marina di Serapo su lato campo di calcio “Riciniello e lato mare da Via Serapide fino all’incrocio di Via Firenze.”Che i posteggi del settore non alimentare dovranno essere posizionati, in continuità al settore produttori agricoli, n. 35 (lato mare) su Via Marina di Serapo.

Articolo precedente

INCENDIO LOAS, QUELLA PEC DISATTIVATA E IL PASTICCIO TRA ENTI : “LA SOCIETÀ DI APRILIA OPERAVA CON LA SCIA SOSPESA”

Articolo successivo

PIAZZETTA DELLE ERBE: AVVIATI I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO A FORMIA

Ultime da Politica