RAPINA ALL’OREFICERIA DI GAETA: I LADRI PORTANO VIA ORECCHINI E BRACCIALI

Rapina a Gaeta presso una nota oreficeria del centro: i ladri sono riusciti a penetrare nel locale

È accaduto nella scorsa notte quando i soliti ignoti si sono presentati davanti all’oreficeria a Gaeta, in Via Indipendenza 72, e, dopo aver divelto la serranda del locale, si sono introdotti all’interno di esso.

Una volta penetrati nel locale, i ladri, col volto travisato, hanno fatto razzia di ciò che hanno trovato, prelevando monili in oro, collane, orecchini e oggetti di valore per un furto che può essere quantificato, secondo le prime stime, in circa 10mila euro.

La banda, dopo aver messo il furto, intorno alle ore 2 di stanotte, 14 ottobre, si è data alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Da ciò che risulta, in base alle immagini delle telecamere del locale, la banda sarebbe composta da tre persone. I proprietari del locale hanno sporto denuncia alla Tenenza dei Carabinieri di Gaeta i quali hanno avviato prontamente le indagini, partendo proprio dalle immagini delle videocamere fornite dagli stessi proprietari.

I tre componenti della banda di sarebbero allontanati a piedi, portando con sé borse cariche del materiale rubato. Resta da capire per quale ragione non è suonato l’allarme antifurto una volta che è stata forza la serrata.

Articolo precedente

ZLS LAZIO, CALANDRINI (FDI): “SERVE ACCELERARE PER L’APPROVAZIONE”

Articolo successivo

INCIDENTI, ROMA E LATINA FANNO DEL LAZIO LA REGIONE CON IL PIÙ ALTO NUMERO DI MORTI

Ultime da Cronaca