CADE GIÙ DAL BALCONE DI CASA: GRAVE UNA RAGAZZA A CISTERNA

eliambulanza

Adolescente di 16 anni precipita dal balcone: dramma a Cisterna di Latina, la ragazza è stata soccorsa e trasportata a Roma

È successo nel pomeriggio di ieri, 10 ottobre, quando una ragazzina di 16 anni è precipitata giù dal balcone della sua villa in Via Aprilia dove vive con i suoi genitori. La ragazza si trovava sul balcone della camera e ad un certo punto è caduta giù. Non si sa se sira stato un gesto volontario o un malore, né chi vi fosse in casa quando è accaduto l’incidente.

Fatto sta che, una volta realizzato quanto accaduto, i famigliari hanno chiamato il numero d’emergenza che ha inviato sul luogo con un ambulanza e un’automedica. Sul posto, sono arrivati anche gli agenti di Polizia del Commissariato di Cisterna.

La situazione della 16enne è stata valutata sin da subito grave, ecco perché i soccorritori del 118 hanno chiesto l’intervento di una eliambulanza che, una volta atterrata in un terreno vicino all’abitazione, ha trasportato la ragazza al Bambin Gesù di Roma.

La ragazza risulta ovviamente ricoverata e sottoposta a un intervento chirurgico per via dei traumi riportati. La Polizia di Stato ha iniziato gli accertamenti per capire le ragioni dell’incidente: un gesto volontario, un malore o un’altra causa che al momento rimane oscura.

Articolo precedente

COMMISSARIATO DI POLIZIA AD APRILIA, È POLEMICA. COISP CONTRO IL QUESTORE: “NON COINVOLGE I SINDACATI”

Articolo successivo

ATTILIO FRANZINI, LA CGIL SARÀ PARTE CIVILE

Ultime da Cronaca