PRIVERNO, DONATO UN DEFIBRILLATORE AL CENTRO ANZIANI

Ieri sera presso il Centro Anziani “Aps Adolfo Santoro” di Priverno è stato donato ufficialmente il Defibrillatore Semi-Automatico (DAE) al Direttivo del Centro Anziani.

Il triangolo della solidarietà tra Rotary Club Monti Lepini, rappresentato dal Vice Presidente Giovanni Antonio Tomei ed Eva Battisti, Associazione Culturale Purpurin, rappresentata dalla Presidente Anna Maria Scampone ed una nutrita rappresentanza degli attori teatrali coinvolti nello spettacolo di Beneficenza ed infine Comitato Boschetto, rappresentato dal Coordinatore Yuri Musilli, hanno dato vita ad una serata straordinaria, ove la Comunità Privernate tutta ha potuto apprezzare un gesto denso di amore e complicità.

La presenza di un Defibrillatore all’interno della struttura di Piazzale Metabo rappresenta solo il primo momento iniziale della cardioprotezione, a cui seguirà l’altrettanto importante e fondamentale momento della Formazione all’uso del Defibrillatore (DAE).

“Uno straordinario triangolo della solidarietà tra 3 realtà associative diverse tra loro – spiega una nota -, ma con il medesimo comun denominatore dell’Amore, Solidarietà ed Empatia verso il tema della Cardioprotezione e della Prevenzione”.

Articolo precedente

SCONTRO TREMENDO SULLA MIGLIARA 53: MUORE A 75 ANNI IL CONDUCENTE DELL’AUTO

Articolo successivo

SCARICHI FOGNARI NEL RIO FRESCO A FORMIA: “MIASMI E ODORI NAUSEABONDI, COSÌ SI INQUINA IL MARE”

Ultime da Cronaca