ACCOLTELLATO PER GELOSIA: GRAVE UN 41ENNE DI CISTERNA

È stato arrestato l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, 1 ottobre, ha aggredito e accoltellato un 41enne di Cisterna. Il movente sarebbe la gelosia

Ad essere arrestato, con l’accusa di tentato omicidio, un 48enne di Lariano che, con i suoi fendenti, ha ferito in modo gravissimo il 41enne di Cisterna, riducendolo in fin di vita.

L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio, verso le ore 18, quando i Carabinieri della Compagnia di Velletri sono intervenuti in piazza Sant’Eurosia, a Lariano, dove era stata segnalata un’aggressione all’interno di un bar, culminata con l’accoltellamento di un uomo.

Una volta giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno individuato l’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, che si trovava a pochi passi dal luogo dell’aggressione. L’uomo presentava evidenti tracce di sangue su mani e vestiti. Il 41enne di Cisterna di Latina si trova attualmente ricoverato in condizioni molto gravi presso l’ospedale di Velletri, dopo essere stato ferito con un paio di forbici e un coltello. Le ferite e i traumi più gravi sono circoscritti all’addome.

Il movente dell’aggressione sarebbe legato a una lite di natura sentimentale tra i due uomini. La discussione sarebbe degenerata, portando il 48enne a colpire la vittima con quattro profondi colpi all’addome.

Grazie all’intervento dei Carabinieri, è stato possibile cristallizzare la scena del crimine e recuperare le armi usate nell’aggressione, nascoste poco lontano dietro una siepe. L’analisi delle telecamere di sorveglianza della piazza ha permesso di ricostruire i movimenti del sospettato dopo l’aggressione: l’uomo si è diretto verso una fontana pubblica per lavarsi le mani e tentare di ripulirsi dal sangue.

Articolo precedente

BOTTE E MALTRATTAMENTI ALLA MOGLIE: 37ENNE ALLONTANATO DA CASA

Articolo successivo

FORMIA, ISTITUITI I “PERMESSI ROSA” DESTINATI A DONNE INCINTE E MAMME DI BAMBINI CON MENO DI 2 ANNI

Ultime da Cronaca