PERA TOONS A LATINA: IL CAMPIONE DI VENDITE OSPITE IN CITTÀ

Con più di cinque milioni di followers sui social, Pera Toons è l’autore italiano più venduto del 2023, nel 2024 ha superato il traguardo di 1 milione di copie, domina da mesi le classifiche dei fumetti e dei libri più venduti per ragazzi con tutti i suoi titoli. Il 4 ottobre arriva a Latina al Centro Commerciale Latina Fiori in occasione dell’uscita del nuovo libro “Ridere” in collaborazione con Mondadori Bookstore e la casa editrice pontina Tunué. Un attesissimo firmacopie con inizio alle ore 15:00. Per partecipare è necessario acquistare il libro al Mondadori Bookstore di Latina Fiori e ritirare il pass al desk dedicato nel centro commerciale o direttamente in libreria in fase di acquisto. Sul pass sarà indicata la fascia oraria.

IL LIBRO

La gita al Museo di Storia Naturale di Pera, Kenny ed Ely sta per prendere una piega inaspettata! Il museo nasconde infatti terribili segreti, tra strane presenze, un direttore ambiguo e un telefono misteriosamente scomparso. I tre ragazzi dovranno usare tutto il loro ingegno per sventare un losco piano che vuole trasformare il museo in una sala giochi! Tra colpi di scena, risate e battute dissacranti, questa storia trasformerà una semplice gita scolastica in un’avventura ricca di mistero e amicizia, tra scheletri, dinosauri e robot parlanti. Siete pronti a seguire Pera e i suoi amici nella loro spassosa disavventura? 

L’AUTORE

Pera Toons

Nome d’arte di Alessandro Perugini, grafico pubblicitario e fumettista. Ha collaborato per anni con brand e agenzie di rilevanza nazionale. Si afferma prima su Instagram con il famosissimo format Chi ha ucciso Kenny?, pubblicato da Tunué e uscito anche negli Stati Uniti. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai social dove ha creato una community di appassionati di battute, freddure ed enigmi a fumetti. I suoi libri Ridi che è meglioSfida all’ultima battutaGiochi e risateRidi a Creepypelle, DivertiMenti, Fatti una risata  Che Spasso! sono ormai dei classici dell’intrattenimento.

Articolo precedente

NUOVA CULTURA D’IMPRESA 4.0: PRESENTATO IL PROGETTO A LATINA

Articolo successivo

RIFIUTI A LATINA, LBC: “SU ABC I CONTI NON TORNANO: C’È L’UTILE, MA NON SI INVESTE NELLA DIFFERENZIATA”

Ultime da Attualità