GIOVANI POLITICI UNDER 30: CAMPAGNA PREMIATA A ROMA

Valeria Campagna
Valeria Campagna

Valeria Campagna premiata a Roma tra i sessanta under 30 che stanno cambiando la politica in Italia: “Questo premio sia d’incoraggiamento per tutte e tutti i giovani che credono in una politica fatta di inclusione, giustizia sociale e partecipazione e che decidono di impegnarsi al servizio delle proprie comunità”

Valeria Campagna, capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio Comunale di Latina e vicesegretaria regionale del PD Lazio, è stata premiata ieri tra i 60 giovani under 30 che stanno contribuendo a plasmare il futuro del Paese. L’evento è promosso dall’associazione “La Giovane Roma” in collaborazione con il magazine “Politica”. 

“È un grande onore ottenere questo riconoscimento, che mira a valorizzare le storie delle ragazze e dei ragazzi che si impegnano dentro e fuori le istituzioni per migliorare i propri territori e il Paese intero. Mi auguro che questo premio sia d’incoraggiamento per tutte e tutti i giovani che credono in una politica fatta di inclusione, giustizia sociale e partecipazione e che decidono di impegnarsi al servizio delle proprie comunità», ha dichiarato Campagna. «Il mio impegno è sempre stato per una politica vicina alle persone e continuerò a lavorare per costruire un futuro migliore per Latina e per il Paese”.

Valeria Campagna, 27 anni, è stata la più giovane consigliera comunale eletta in Italia nel 2016 e da allora – si legge in una nota – ha continuato a lavorare per rendere la politica accessibile e aperta ai giovani, con particolare attenzione alle questioni sociali e ai diritti civili. 

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera, 27 settembre, a Roma e ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Sindaco di Roma, del Direttore del L’Espresso e delle altre giovani promesse che stanno influenzando il panorama politico italiano.

Articolo precedente

AMBULANTI AD APRILIA, PRESENTATO IL RICORSO CONTRO IL BANDO DELLE CONCESSIONI

Articolo successivo

SALE CIVICHE IN USO GRATUITO A LATINA, LA VERSIONE DI FRATELLI D’ITALIA

Ultime da Politica