MORTO A 33 ANNI IN AUSTRALIA: LA TRAGEDIA DI BARTOLO REINA

È morto a soli 33 anni, Bartolo Reina, originario di Cisterna: il giovane era emigrato in Australia dove lavorava in cucina

Il giovane chef di 33 anni, Bartolo Reina, di Cisterna di Latina, è stato trovato morto dentro la sua abitazione a Sidney, probabilmente a causa di un malore. Una notizia che ha lasciato di stucco tutti a Cisterna dove il giovane era amato e benvoluto. Il 33enne aveva lasciato la sua città per fare lo chef, viaggiando in giro per il mondo fino a stabilirsi in Australia.

Il corpo esanime del 33enne sarebbe stato trovato, dentro la sua abitazione, da un collega che ha avvertito immediatamente i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.

Tutta la comunità di Cisterna di Latina è rimasta sconcertata per il triste destina del giovane. La sua scomparsa, avvenuta mercoledì 25 settembre, ha gettato la famiglia e gli amici in un profondo dolore.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social una volta che la notizia della morte di Bartolo è iniziata a circolare.

Articolo precedente

RICATTI A LUCI ROSSE: ARRESTATO L’ASSISTENTE CAPO SCOUT DI TERRACINA

Articolo successivo

MONUMENTI AI CADUTI DI BORGO FAITI: A BREVE L’INIZIO DEI LAVORI

Ultime da Cronaca