Action, la catena di discount non food in rapida crescita, continua la sua espansione in Italia per soddisfare una crescente domanda. Sabato, 21 settembre aprirà il suo secondo store in Lazio a Cisterna di Latina, in provincia di Latina, Il negozio è gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti.
Con questa apertura, gli abitanti di Cisterna di Latina potranno godere della “Formula Action”: 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, al giardinaggio, al bricolage e cibo), al prezzo più basso possibile. Action offre un assortimento in continua evoluzione, con 150 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana. Più di 1.500 prodotti hanno un prezzo inferiore a 1 euro e più di due terzi di tutti i prodotti è inferiore a 2 euro.
Inoltre, in quanto leader nella vendita al dettaglio, Action si sente responsabile del miglioramento continuo dei suoi prodotti, della sua catena di approvvigionamento e delle sue emissioni di CO2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Il 100% dei prodotti in cotone e il 94% dei prodotti in legno di Action provengono già da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di approvvigionamento sostenibile per i prodotti in legno entro la fine del 2024.
Con oltre 2.650 negozi in Europa, Action dà lavoro a 72.000 persone.
Con l’apertura di questo nuovo negozio, Action crea un totale di 20 posti di lavoro a Cisterna di Latina.
Con 1.111 metri quadrati di superficie di vendita, il negozio di Cisterna di Latina si trova sulla Viale Province, 6 e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.