SPERLONGA, IL BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE DELLA STAZIONE LOCALE

Oggi, 18 settembre, il Comandante Provinciale di Latina Colonnello Christian Angelillo ha ricevuto il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Sperlonga, il maresciallo Capo Piero Aragona, proveniente dalla Sezione Impiego del Comando Legione Carabinieri Lazio – Ufficio Personale.

Il colonnello Angelillo ha voluto precisare come lo stesso andrà a migliorare l’efficienza della Stazione di Sperlonga a cui fornirà sicuramente un qualificato contributo, con l’obiettivo non solo di accrescere sempre di più il livello di sicurezza di questa provincia, ma anche per perpetuare lo spirito della missione che, da due secoli, caratterizza l’arma dei Carabinieri, quella di essere al servizio del cittadino.

“Il Movimento Strade Sicure, con sede in Sperlonga, in persona del suo Fondatore e Responsabile Dott. Christian Antonio Mitrano, appresa quest’oggi la notizia dell’insediamento del nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sperlonga Maresciallo Capo Pietro Aragona, lo saluta formulandogLi i migliori auguri di buon lavoro ed un sincero benvenuto in territorio sperlongano.

Saluta il precedente Comandante di Stazione Luogotenente Salvatore Capasso ringraziandoLo per il notevole e lodevole impegno effettivamente profuso nel lungo periodo di Comando della Stazione dell’Arma in Sperlonga a tutela della legalità nonché della sicurezza e dell’incolumità degli utenti della strada, porgendogLi i migliori auguri per il Suo nuovo incarico nella Benemerita. Analogo saluto e ringraziamento rivolge al Comandante interinale della Stazione Maresciallo Marco Ionta per l’attività svolta nel breve periodo al vertice dell’Arma di Sperlonga”.

Così, in una nota, il responsabile del Movimento Strade Sicure di Sperlonga, Christian Mitrano.

Articolo precedente

TERRACINA CELEBRA LA REGINA VIARUM CON I GIORNI DELL’APPIA

Articolo successivo

“MISS E MR. A QUATTRO ZAMPE”, GLI EVENTI DELLA POLIZIA DI STATO A FORMIA

Ultime da Cronaca