La vicenda capitata all’ex primo cittadino di Maenza, Claudio Sperduti, e il suo appello social dopo il furto subito
Derubato a Priverno di borse e computer. È il brutto episodio che ha visto, suo malgrado, vittima l’ex sindaco di Maenza. Claudio Sperduti, che ha voluto raccontare quanto gli è capitato su Facebook.
“Venerdì scorso intorno alle 16:30 mi hanno scassinato la macchina parcheggiata a Priverno presso il “caselletto” (Largo A. Zuccaro) e rubato le due borse che erano all’interno.
Uno zaino di colore celeste con all’interno, ciabatte, asciugamano da mare, costume e gli occhialetti e uno zaino nero (marca Adidas) invece cose molto importanti come i documenti personali (carta identità tessera sanitaria carta postamat e carta di credito – riuscendo a prelevare anche dei soldi dal CC postale pur non avendo il codice PIN), un PC aziendale ASUS, il telefono aziendale, un orologio in acciaio dal grande valore affettivo, oltre a due agende, una di colore celeste e una di colore rosso.
Temo che parte della refurtiva sia stata gettata lungo qualche fosso o da qualche altra parte, pertanto se vi capita di vedere qualcosa vi prego di scrivermi in privato”.