FURGONE BRUCIATO A VINDICIO: “UN’AUTO IN CORSA HA LANCIATO UNA MOLOTOV CONTRO IL MEZZO”

Il camion andato a fuoco a Vindicio
Il furgone andato a fuoco a Vindicio

Furgone a fuoco sul lungomare di Vindicio a Formia: sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia per ricostruire la vicenda

Ci sarebbero già dei testimoni per un episodio piuttosto inquietante accaduto intorno alle ore 16 di oggi, 13 settembre, a Formia, sul lungomare di Vindicio, di fronte al lotto gestito da uno dei balneari che, questa estate, è stato oggetto di sequestri di sdraio e ombrelloni per il pre-posizionamento selvaggio.

Un furgone, che sarebbe in uso ai gestori del lotto balneare, è andato a fuoco dopo che, secondo alcuni testimoni, una Punto bianca sarebbe passata a tutta velocità sul luogo e, rallentando, avrebbe lanciato qualcosa (forse una bottiglia incendiaria tipo molotov) contro il furgone. Il mezzo ha preso fuoco ed è stato praticamente carbonizzato dalle fiamme.

Sul posto, oltreché ai Vigili del Fuoco che hanno proceduto a spegnere il rogo, anche i Carabinieri della Compagnia di Formia per ricostruire i dettagli della vicenda. Se fosse confermato la natura dolosa dell’incendio e le modalità, si tratterebbe di una circostanza grave avvenuta in pieno giorno.

Saranno i militari dell’Arma a stabilire se si sia trattato di un mero gesto vandalico o di un atto intimidatorio accaduto sul lungomare più famoso di Formia.

Articolo precedente

PANTANACCIO, LA SINDACA CELENTANO INCONTRA I RESIDENTI DEL QUARTIERE

Articolo successivo

LATINA, COSTITUITO IL GRUPPO TERRITORIALE 5 STELLE

Ultime da Cronaca