ALTO IMPATTO AL VILLAGGIO TRIESTE, LA GDF PASSA AL SETACCIO LE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Prosegue l’operazione “Alto impatto” dei finanzieri del comando provinciale di Latina in collaborazione con altre forze di polizia, con l’obiettivo di accrescere la percezione della sicurezza da parte della cittadinanza.

Nella serata di ieri, giovedì 12 settembre, le Fiamme Gialle pontine hanno monitorato il quartiere Villaggio Trieste di Latina e zone limitrofe con numerosi posti di blocco, controlli sulle persone e all’interno di attività commerciali della zona.

Nell’occasione, sono stati impiegati anche i Finanzieri A.T.P.I. (Antiterrorismo e Pronto Impiego, ossia i cosiddetti baschi verdi) in forza al Comando Provinciale di Latina. Nel corso dell’attività di servizio, sono state sottoposte a controlli 8 attività commerciali, 34 persone e 25 autoveicoli.

Le verifiche, in particolare, sono state finalizzate a controllare l’eventuale presenza o meno di lavoratori “in nero” e/o irregolari, vagliando la posizione lavorativa di 7 dipendenti. Sono stati inoltre effettuati controlli a contrasto della contraffazione e a tutela della “sicurezza prodotti” e “made in Italy”, con l’obiettivo di individuare beni o prodotti non conformi alle vigenti disposizioni e spesso pericolosi per la salute del cittadino.

Articolo precedente

CAMPI SPORTIVI MINORI, IL COMUNE DI APRILIA CERCA UN GESTORE

Articolo successivo

RETE MARCIANA, LATINA PARTECIPA ALLA TAPPA DI CROPANI

Ultime da Cronaca