Maltratta il padre e finisce in carcere: arrestato dalla Polizia di Stato un giovane di 28 anni residente nel Comune di Sonnino
L’ennesimo caso di un litigio nato tra le mura domestiche e finito con il necessario intervento delle forze dell’ordine. A dover placare gli animi ci ha pensato la Polizia che è intervenuta a Sonnino in seguito di un litigio tra padre e figlio di 28 anni, di nazionalità venezualana.
Il giovane, raggiunto dal provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare, è stato ascoltato nell’interrogatorio di garanzia dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario.
Davanti al magistrato, il giovane ha negato la circostanza di aver minacciato e maltrattato il genitore, spiegando di essersi a sua volta difeso dalle violenze messe in atto dal padre.
Al termine dell’interrogatorio, il Gip ha confermato la misura dell’allontanamento del 28enne dalla casa. Ad ogni modo, non avendo un domicilio diverso da quello dove vive il padre, il giovane è finito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.