GLI PUNTA IL COLTELLO ALLA GOLA, ANZIANO RAPINATO DAVANTI AL PAT DI CISTERNA

Rapinato davanti al Punto di assistenza territoriale di Cisterna di Latina: l’episodio ha visto coinvolto un anziano che si era recato all’ex punto di primo intervento

È accaduto nella mattinata di ieri, 9 settembre, quando un anziano che ero fermo nel parcheggio del Pat di Cisterna, in Via Monti Lepini, è stato sorpreso da un rapinatore che gli ha puntato un coltello al collo e ha preteso del denaro. L’anziano, sotto choc, dopo essere stato derubato, ha avuto un leggero malore. La rapina si è consumata mentre l’uomo si trovava ancora in auto con il finestrino abbassato.

Dopo l’episodio, l’anziano signore ha sporto denuncia ai Carabinieri di Cisterna di Latina che hanno avviato le indagini per risalire al balordo che, in base alle descrizioni fornite, sarebbe italiano e della zona e avrebbe già colpito in passato almeno un altro anziano, sempre nello stesso parcheggio dell’ex pronto soccorso.

A dare manforte a questa versione, anche la testimonianza social apparsa sul gruppo Facebook “Stai a Cisterna”.

“Volevo segnalare – spiega l’utente di Cisterna – che in zona “pronto soccorso” nel parcheggio coperto spesso capita che un verme, perché solo così si può chiamare, rapina persone anziane puntando un coltello alla gola. È successo l’anno scorso a mio nonno e questa mattina c’è stata un’altra rapina ad un anziano che aspettava in auto con il finestrino abbassato. Ho dedotto che probabilmente questa persona (un italiano dice il malcapitato) gira spesso da quelle parti. il fatto è accaduto questa mattina alle 9. Anche a mio nonno sempre di giorno è stato rapinato. Credo che lo faccia spesso. Se capitate in quella zona a piedi o a sostare fate attenzione, anche perché è una zona un pò nascosta”.

Articolo precedente

PESTATA DAL COMPAGNO A LATINA: ASSOLTO IN CORTE D’APPELLO

Articolo successivo

APRILIA: “AL ROSSELLI, STUDENTI BOCCIATI NON RIAMMESSI”. I GENITORI CHIEDONO CHIAREZZA

Ultime da Cronaca