Maltratta la compagna che, alla fine, esasperata denuncia tutto ai Carabinieri: l’uomo è stato interrogato dal Gip Mattioli
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mara Mattioli, ha ascoltato, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia, un uomo di 31 anni, di nazionalità marocchina, arrestato lo scorso 4 settembre dai Carabinieri a Latina Scalo per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’arresto, peraltro, è arrivato dopo una rocambolesca fuga (leggi in fondo articolo di approfondimento).
L’uomo è accusato di aver vessato psicologicamente e di aver maltrattato più volte la ex compagna, originaria di Norma, la quale è stata aggredita in diverse occasioni, tra tirate di capelli, spinte e persino mani al collo. L’uomo è arrivato persino a costringerla dentro la sua roulotte parcheggiata nella zona industriale di Latina Scalo.
Esasperata, la donna si è recata dai Carabinieri che hanno recepito la denuncia e svolto le indagini che hanno portato all’arresto dell’uomo.
Il 31enne, difeso dall’avvocato Valenza, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al momento, rimane in carcere così come disposto dal Gip Mattioli, al termine dell’interrogatorio. L’uomo è accusato anche di tentato omicidio, avendo provato a investire i Carabinieri che lo stavano arrestando per l’aggravamento della misura.
Leggi anche:
MALTRATTAMENTI E TENTATO OMICIDIO: ARRESTATO DOPO AVER SPERONATO L’AUTO DEI CARABINIERI