SIGILLI VIOLATI AL “B&B” DI MONTE SAN BIAGIO, SCATTANO I CONTROLLI DEI FORESTALI

NIPAF

La struttura ricettiva di Monte San Biagio sequestrata parzialmente torna all’attenzione dei Carabinieri Forestali del Nipaaf

Mancavano le autorizzazioni per ampliare e realizzare nuovi basamenti in calcestruzzo e altri accessi nel B&B che si trova in località Scalelle a Monte San Biagio. È così che, a marzo del 2023, i Carabinieri del Nipaaf sono intervenuti al “bed and breakfast” denominato “Aia Antica”, riconducibile alla sorella della moglie del sindaco Federico Carnevale e suo cognato.

Le indagini dei Forestali avevano portato al sequestro di parte dell’area. Ora, gli stessi militari avrebbero accertato che quei lavori privi di autorizzazione sarebbero continuati, nonostante la denuncia nei confronti dei due coniugi per violazioni urbanistiche e abusi edilizi. Continuare i lavori comporterebbe infatti il reato di violazione dei sigilli all’area sequestrata dal Nipaaf e di questo i due coniugi saranno chiamati a rispondere.

Leggi anche:
ABUSI EDILIZI AL RISTORANTE: INDAGATA LA MOGLIE DEL SINDACO

Articolo precedente

BADANTE KILLER: I PRIMI INDIZI CHE PORTANO ALLE DUE VITTIME DI LATINA, MA IN UN CASO LA DATA NON COINCIDE

Articolo successivo

INCHIESTA SECCI, LA MINORANZA PRESENTERÀ UNA NUOVA RICHIESTA PER UN CONSIGLIO AD HOC: “MA C’È CHI ASCOLTA LA VOCE DEL PADRONE”

Ultime da Cronaca