PROVA A SEDARE UNA RISSA E GLI STACCANO UN ORECCHIO A MORSI

Interviene per sedare una rissa ad Anzio e si ritrova l’orecchio staccato: è quanto successo fuori da un locale di Anzio

Gli ha staccato parte dell’orecchio sinistro con un morso durante una lite, poi è fuggito via. Il fatto violento e inaudito è successo fuori da un pub ad Anzio, lungo la via del Porto Neroniano, nella notte tra il 17 e il 18 agosto. Un giovane di 25 anni è intervenuto per cercare di calmare una lite tra due ventenni all’interno di un locale, nel tentativo di mediazione, ma si è ritrovato in ospedale con un orecchio staccato da un morso.

Il 25enne, dopo essere stato spintonato all’interno del locale, è stato aggredito all’esterno. Uno dei due litiganti ha colpito la vittima con diversi pugni al volto, tanto da riportare la frattura del setto nasale, per poi arrivare a mordergli l’orecchio.

Gli agenti del commissariato di polizia di Anzio sono intervenuti sin da subito, raggiungendo il giovane al pronto soccorso dell’ospedale “Riuniti” di Anzio, dove è stato curato per le ferite riportate. Le testimonianze degli amici della vittima e del titolare del pub hanno permesso agli agenti di identificare uno degli aggressori, mentre l’altro, responsabile del morso all’orecchio, è stato denunciato per lesioni gravi: si tratta di un 23enne del luogo incensurato.

Articolo precedente

BRACCIANTE MORTO NELL’AZIENDA DI BORGO PIAVE, INDAGINI PER OMICIDIO COLPOSO

Articolo successivo

SEQUESTRATI AI “CASTELLI” 10 CHILI DI HASHISH: 3 ARRESTI

Ultime da Cronaca