PONTINIA: “SUCCESSO PER LA SIGNORA GILDA E QUEI BRAVI RAGAZZI”

Grande successo ieri sera in Piazza Indipendenza a Pontinia per la serata in compagnia della Signora Gilda e di Quei Bravi Ragazzi.

“La piazza – spiega l’assessore alla cultura, Mara Rita D’Alessio – era gremita di gente venuta da più parti e anche da fuori provincia e l’intrattenimento di oltre due ore della Signora Gilda è stato strepitoso con bolle di sapone a iosa, con fontane luminose, giganteschi palloni leggeri che volavano come delle piume coinvolgendo il pubblico presente che ha partecipato con grande entusiasmo.

Per tutta la serata abbiamo cantando le più belle e famose canzoni insieme alla Signora Gilda e a Quei Bravi Ragazzi ; abbiamo saltato con balli di gruppo insieme al centurione dei Centocelle. La scelta del tema del monologo della Signora Gilda , poi, è stato divertente e simpatico, come d’altronde ci aspettavamo, ed ho apprezzato molto anche i messaggi sociali che la signora Gilda ha lanciato dal palcoscenico. Grande soddisfazione , dunque, nell’ambito dell’estate pontiniana organizzata dal
Comune di Pontinia anche per la serata di ieri che è riuscita oltre ogni aspettativa , considerando soprattutto che si è svolta di lunedì e ad agosto.

Grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti a Pontinia per divertirsi e per ballare e cantare con tutti noi e grazie a tutte le persone che ci sono venute a trovare anche dai paesi limitrofi e anche da fuori provincia . Grazie del vostro affetto e ci vediamo sempre in piazza Indipendenza sabato 10 Agosto per la seconda edizione della Notte in Bianco”

Articolo precedente

REVISORE DEI CONTI E BILANCIO RIEQUILIBRATO FUORI TEMPO MASSIMO, TUTTI I DUBBI DI “BASSIANO FUTURA”

Articolo successivo

CONFERIMENTO RIFIUTI E DECORO A TERRACINA: “INTENSIFICATI I CONTROLLI”

Ultime da Cronaca