Accoltellamento nella provincia di Frosinone: un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita, lavorava in uno stabilimento balneare a Formia
Era un ragazzo di origine marocchine, Mourad El Guerouani, il giovane che si trovava verso l’una di notte tra domenica e lunedì 5 agosto in via Via San Giovanni Battista, all’angolo di Via Don Luigi Sturzo, nel comune di Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Il giovane è stato accoltellato in maniera efferata nella notte e per lui non c’ stato niente da fare. Morto dissanguato.
I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, allertati da una telefonata al numero unico “112” per emergenze, sono giunti sul posto ed hanno trovato il giovane quasi esanime in un angolo della strada. Avvisati anche i sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per tenerlo in vita e constatarne il decesso causato dalle gravi le ferite con arma da taglio che aveva all’altezza della pancia.
L’aggressione sarebbe scaturita al termine di un acceso litigio tra il 24enne ed un altro giovane connazionale di 34 anni: Mehdi El Boukhani. Quest’ultimo avrebbe estratto un coltello, colpendo più volte all’addome il rivale che è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
L’autore dell’omicidio si trova ora in stato di fermo e i Carabinieri lo stanno interrogando in caserma. Presente anche il sostituto procuratore di Cassino, Chiara Fioranelli, titolare dell’indagine.
Tutto sarebbe nato da una serata trascorsa dai due uomini – vittima e carnefice – e altri due ragazzi di Pontecorvo. Dapprincipio la comitiva si sarebbe vista al bar Tiffany, successivamente la serata sarebbe proseguita nell’appartamento di uno dei giovani. Una serata all’insegna del consumo di alcol tanto che ad un certo punto il padrone di casa ha invitato i due marocchini ad andare via. Scesi giù in strada, i due giovani avrebbero iniziato a discutere in arabo, dopodiché il 34enne ha ferito a morte il connazionale.