INCENDIO DIETRO AL PALAFITNESS: STRUTTURA EVACUATA

Incendio alla periferia di Latina: le fiamme hanno divorato l’erba secca nel terreno che si trova dietro la palestra del Palafitness

È scoppiato in Viale Kennedy l’incendio che ha bruciato l’erba secca nel terreno che si trova dietro al Palafitness. Si è sprigionato sin da subito un intenso odore seguito dal fumo che ha invaso immediatamente la strada.

Sin da subito, chi si stava allenando al Palafitness ha capito che era in corso un incendio piuttosto grave. L’intervento dei Vigili del Fuoco, con ben tre squadre, ha fatto sì che le fiamme sono state domate. Per precauzione il Palafitness è stato fatto evacuare. Nessun ferito.

Le fiamme sono partite a ridosso della Strada Statale Pontina, tra Borgo Piave e via del Lido. Ben presto l’incendio, complice il vento e l’afa, si è propagato verso il Palafitness e almeno un’abitazione che, in quel momento, era vuota. Non è mancata neanche una esplosione, dovuta molto probabilmente a una bombola andata a fuoco.

Tanta la paura. Dirimente l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare l’incendio in tempo relativamente breve, considerate le premesse.

Articolo precedente

PROVINCIA DI LATINA: PRESENTATO IL BILANCIO SEMESTRALE

Articolo successivo

CISTERNA, ABSIDE DELLA CHIESA DEL CIMITERO: “QUASI COMPLETATO IL RISANAMENTO”

Ultime da Cronaca