SCONTRO MORTALE SULL’APPIA, POSITIVO AL NARCO TEST IL 30ENNE ALLA GUIDA DEL FURGONE: ARRESTATO

Incidente mortale sull’Appia, nel territorio di Borgo Faiti: l’uomo alla guida del furgone è stato tratto in arresto dai Carabinieri

Nel pomeriggio del 30 luglio, a Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, insieme ai Carabinieri di Latina Scalo, hanno tratto in arresto, per il reato di omicidio stradale, il trentenne di Latina, Ivan Apicella, che era alla guida del Fiat Ducato che ha impattato la Yahama Fazer 1000.

L’uomo, mentre percorreva l’Appia alla guida del furgone, è stato urtato dalla moto condotta dall’imprenditore edile 47enne, residente a Aymavilles (Aosta) con a bordo la compagna 52enne, anche lei residente in Val D’Aosta, intento ad effettuare un sorpasso. 

Come noto, il motociclista, Giuseppe Spostato, è deceduto sul colpo, mentre la 52enne è stata trasportata in eliambulanza presso il nosocomio di Roma “San Camillo”. La donna si trova tuttora ricoverata. Spostato lascia anche tre figli, di cui un ba,bino di 10 anni.

Dagli accertamenti sanitari effettuati nell’immediatezza, è stata appurata la positività del 30enne a consumo di sostanze stupefacenti. Per tale ragione, il 30enne è stato arrestato e, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’indagine è stata affidata al sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Bontempo. Il 30enne, assistito dagli avvocati Costantino Pagano e Alessandra Tamburrelli, verrà ascoltato domani per la convalida dell’arresto

Leggi anche:
IMPATTO VIOLENTO TRA FURGONE E MOTO: CENTAURO MUORE A 47 ANNI

Articolo precedente

TROVATO CON 7 CHILI DI HASHISH: ARRESTATO A TERRACINA UN GIOVANE

Articolo successivo

FONDI: ECCO COSA È SUCCESSO IN CONSIGLIO COMUNALE

Ultime da Cronaca