IL SALUTO DI COMMIATO PER IL LUOGOTENENTE FERRO

Oggi, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto il Luogotenente Massimiliano Ferro e il Vicebrigadiere Raffaele Ottaiano per un caloroso saluto di commiato.

Il Luogotenente C.S. Ferro, dopo aver frequentato il corso di Allievo Sottufficiale a Velletri e Firenze viene destinato alla Stazione Carabinieri di Tortorici e nel 1988 alla Squadra di Polizia Giudiziaria di Tortorici.

Nel 1989 viene trasferito al Nucleo Operativo della Compagnia di Barcellona, successivamente, nel 1995, al Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Provinciale di Latina e dal 01 marzo 1999 è effettivo alla Sezione di PG – Aliquota Carabinieri della Procura della Repubblica di Latina, ove il 04 agosto 2024 verrà collocato in congedo per raggiunti limiti di età.

Il Vicebrigadiere Ottaiano, dopo aver frequentato il corso da Allievo Carabiniere a Roma viene destinato alla Stazione Carabinieri di Roma Piazza Bologna e nel 1994 alla Stazione Carabinieri di Formia.
Nel 1995 viene trasferito all’Aliquota Operativa della Compagni di Formia e successivamente all’Aliquota Radiomobile della medesima Compagnia.

Nei primi mesi del 2015 viene impiegato per un breve periodo presso la Centrale Operativa della Compagnia di Formia per ritornare definitivamente alla Sezione Radiomobile della medesima Compagnia dal 14 dicembre 2015, ove l’8 agosto 2024 verrà collocato in congedo raggiunti limiti di età.

Articolo precedente

POLIZIA: SI È SPENTO L’ISPETTORE GIUSEPPE MURA

Articolo successivo

EX BANCA D’ITALIA CONCESSA A “LA SAPIENZA”, LA BOCCIATURA DEL PD: “FRUIZIONE DI POCHI, A DISCAPITO DELLA COLLETTIVITÀ”

Ultime da Cronaca