FDI LATINA CELEBRA LA SINDACA: “RISULTATO PRESTIGIOSO IL SUO QUARTO POSTO”

Matilde Celentano
Matilde Celentano

Il plauso di Fratelli d’Italia al sindaco di Latina Matilde Celentano, considerata dalla classifica de Il Sole 24 ore ai primi posti come gradimento

“Il nostro più caloroso plauso e sostegno al Sindaco, Matilde Celentano, per il prestigioso risultato ottenuto nel Governance Poll 2024, realizzato dall’Istituto demoscopico Noto Sondaggi per il Sole 24 Ore. Questo importante riconoscimento, che vede il nostro Sindaco al quarto posto a pari merito con i primi cittadini di Treviso, Novara, Mantova, Imperia, Ragusa e Venezia, rappresenta una conferma straordinaria del lavoro svolto e della fiducia che i cittadini ripongono nella nostra Amministrazione.

Il Governance Poll, giunto alla sua ventesima edizione, ha raccolto l’opinione dei cittadini sull’operato del proprio Sindaco, chiedendo se, in caso di nuove elezioni, voterebbero nuovamente per l’attuale primo cittadino. Il risultato di Matilde Celentano non solo la posiziona tra i migliori sindaci d’Italia, ma la vede anche come la prima donna in classifica tra tutti i comuni capoluogo di provincia analizzati. Questo è un risultato che ci riempie di orgoglio e testimonia l’efficacia delle politiche implementate dall’amministrazione Celentano, nonché la dedizione di tutti coloro che ogni giorno lavorano per migliorare la qualità della vita nella nostra città.

Il nostro Sindaco è percepito benevolmente dalla cittadinanza non perché frutto di vecchie logiche di schemi politici, ma per la sua capacità di andare oltre le logiche politiche tradizionali, mettendo sempre al centro le reali necessità della comunità. La sua gestione è basata su un approccio inclusivo e trasversale, con una leadership, che valorizza la competenza e la dedizione, ed è un esempio di come l’azione politica possa essere efficace e vicina ai cittadini.

La conferma ottenuta per il comune di Latina, inoltre, rispecchia pienamente la fiducia che gli italiani hanno dimostrato nei confronti di Fratelli d’Italia a livello nazionale nelle ultime elezioni. Il nostro impegno, a livello locale e nazionale, è volto a garantire politiche efficaci, inclusive e trasversali che rispondano alle reali esigenze dei cittadini. Il lavoro fatto fino ad ora dall’amministrazione Celentano è solo l’inizio di un percorso di crescita e miglioramento continuo, e questo riconoscimento ci motiva a proseguire con determinazione sulla strada intrapresa.

Ringraziamo tutti i cittadini per il loro fondamentale feedback e per la fiducia riposta in noi. Continueremo ad ascoltare attentamente le loro esigenze per fare sempre di più e meglio. Il successo di Latina è il successo di Fratelli d’Italia e dell’intera maggioranza di centro destra e testimonia la validità delle nostre politiche e la qualità della nostra classe dirigente”.

Così in una nota il Gruppo consiliare di Fratelli di Italia del comune di Latina.

Articolo precedente

LATINA, VOLANO GLI STRACCI TRA TIERO E L’UDC: “PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SIA GARANTE”

Articolo successivo

NORMA, IN PISCINA COMUNALE CON MARIJUANA E UN COLTELLO: DENUNCIATO 25ENNE

Ultime da Politica