MALTRATTA MOGLIE E BAMBINE A PONTINIA: BRACCIALETTO ELETTRONICO PER UN 42ENNE

Foto Donato Fasano - LaPresse 02 05 2018 - BARI Cronaca 02.05.2018 Un uomo di circa 45 anni, è stato ferito con un arma da taglio al petto. E' stato ritrovato privo di conoscenza, verso le 7.30, sulla rampa di accesso per i disabili della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari. A dare l'allarme poco fa, una donna che si stava recando al lavoro e che ha avvisato i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di un soggetto senza fissa dimora.

Maltrattamenti in famiglia: allontanato dalla moglie un uomo di 42enne di nazionalità indiana, residente a Pontinia

Nel corso della mattinata i ieri, 17 luglio, a Pontinia, i Carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa con applicazione del dispositivo di controllo elettronico emessa dal Tribunale di Latina nei confronti di un indiano di 42 anni residente a Pontinia.

L’uomo è accusato della commissione del reato maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie indiana di 36 anni e delle due figlie minorenni.

Articolo precedente

SI TROVA AI DOMICILIARI, MA VIENE SORPRESO AL PARCO: DENUNCIATO 63ENNE A ITRI

Articolo successivo

ACCUSATO DI FURTO EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO 22ENNE A LATINA

Ultime da Cronaca