“2 CALCI IN PIAZZA” A LATINA, AL VIA IL MEMORIAL “ALDEMIRO MANNARELLI”

Torneo “2 Calci in Piazza” Memorial Aldemiro Mannarelli: giovedì la presentazione al Circolo Cittadino

Sport, passione e divertimento. Sono questi gli ingredienti principali del torneo “2 Calci in Piazza” Memorial Aldemiro Mannarelli, pronto a partire nel centro storico di Latina. Dal 26 al 28 luglio piazza del Popolo diventerà il palcoscenico dove andranno in scena partite e momenti di assoluto spettacolo.

Questo evento nasce da un’idea dello storico bomber del Latina Gianfranco Mannarelli organizzato con l’Asd Bomber Club Latina coadiuvato da Angelo Conti dell’Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo.

Per l’occasione, il torneo verrà presentato nella giornata di giovedì 18 luglio, alle ore 11, in una conferenza stampa al Circolo Cittadino. Nella circostanza, interverranno l’assessore allo sport Andrea Chiarato, l’assessore al suap e attività produttive Antonio Cosentino, Gianfranco Mannarelli, Angelo Conti e tutti gli amici di Aldemiro Mannarelli, il fratello di Gianfranco, che vorranno parlare di lui attraverso questi momenti speciali. Presente anche il presidente del Circolo Cittadino Bruno Bulgarelli che farà gli onori di casa.

Come si svolgerà il torneo? Sono previste diverse due diverse competizioni: sfide a calcio tennis con le squadre composte da due giocatori e partite di calcio in piazza, con ogni team composto da tre giocatori e si gioca con il cosiddetto portiere “volante”. L’età minima per partecipare è 15 anni. Le quote di iscrizione sono 8 euro a giocatore e 5 euro per gli under 16. Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile telefonare al numero 3922918019.

Articolo precedente

RIFIUTI A CORI: ARRIVA L’APP JUNKER

Articolo successivo

SPENTO L’INCENDIO ALLA FARLA DI LATINA: ORA ATTESA PER I DATI ARPA

Ultime da Cronaca