GIOVANI E GIOVANISSIMI TROVATI CON LA DROGA NEL SUD PONTINO: I CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL WEEKEND

Controlli alle persone sottoposte alle misure cautelari di prevenzione e servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto delle violazioni in materia di stupefacenti.

Durante lo scorso weekend, i carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Formia sono stati  impegnati sul fronte dei controlli alle persone sottoposte alle misure cautelari e di prevenzione gravitanti sul territorio.

Nell circostanza hanno verificato l’inottemperanza di un uomo di origini russe, residente a Itri, il quale non era rincasato presso la propria abitazione prima delle ore 21, così come disposto dalle prescrizioni della misura della Sorveglianza Speciale cui è sottoposto. 

Durante le attività di monitoraggio del territorio, nell’ambito dei servizi finalizzati anche alla prevenzione ed al contrasto delle violazioni in materia di stupefacenti e della guida in stato di ebbrezza alcolica, i militari della Tenenza Carabinieri di Gaeta hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 22enne e un 23enne, entrambi di Venafro (Isernia), poiché trovati in possesso di modiche quantità di hashish.

Analogamente un uomo di 38 anni proveniente dall’avellinese è stato trovato in possesso della medesima sostanza del tipo hashish. 

Inoltre, la Sezione Radiomobile N.O.R.M. di Formia ha segnalato alla competente Autorità amministrativa e ritirato il documento di guida ad un 18enne e ad un 20enne, entrambi di Minturno, trovati durante la guida dei propri scooter in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.

La Stazione Carabinieri di Santi Cosma e Damiano ha segnalato alla competente Autorità Amministrativa e ritirato il documento di guida ad un 28enne di Spigno Saturnia, trovato durante la guida del proprio autoveicolo in possesso di modiche quantità di cocaina.  

Articolo precedente

TRE DENUNCE PER MOLESTIE E VIOLENZA DI GENERE TRA CASTELFORTE E ITRI

Articolo successivo

MAXI FRODE FISCALE DALL’EMILIA A TERRACINA: CHIESTE LE CONDANNE PER IL DOMINUS E UNO DEI GESTORI DELLE SOCIETÀ CARTIERE

Ultime da Cronaca