RUBA INFISSI E MATERIALI ALL’ASAM DI APRILIA: CONDANNATO EX DIPENDENTE

legge

Accusato di aver rubato all’interno della Asam Multiservizi di Aprilia: è stata pronunciata la sentenza di primo grado per l’ex dipendente

Il giudice monocratico del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, ha condannato a 2 anni di reclusione il 42enne, ex dipendente dell’Asam, per il reato di furto. L’uomo, difeso dall’avvocato Andrea Barbesin, era accusato di aver rubato all’interno dell’Azienda Speciale Aprilia Multiservizi lo scorso febbraio.

Nella mattinata dell’11 febbraio, infatti, i Carabinieri della Sezione Radiomobile avevano proceduto all’arresto del 42enne, in seguito sospeso dalla Multiservizi.

L’uomo era stato sorpreso, nella flagranza di reato, mentre con il proprio mezzo fuoristrada stava asportando materiali e parti di infissi in alluminio di una struttura comunale adibita ad uffici amministrativi della Multiservizi. Si tratta della sede del Cral, gestita per l’appunto dall’azienda speciale apriliana.

Il 42enne, all’epoca dipendente della medesima Multiservizi, era stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina per il rito direttissimo. Il materiale recuperato è stato restituito all’azienda.

Articolo precedente

OMICIDIO MARIOTTINI, APPELLO DEPOSITA LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA BIS

Articolo successivo

APPROVATO RENDICONTO A GAETA, MA PER L’OPPOSIZIONE: “ECCO COSA C’È DIETRO”

Ultime da Giudiziaria