TRAVOLTO SULLA SS PONTINA: MUORE DOPO SETTIMANE DI AGONIA

Ospedale Santa Maria Goretti di Latina
Ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Travolto sulla strada statale Pontina all’altezza dello svincolo tra Borgo Piave e Borgo Santa Maria: muore dopo un mese di agonia

È morto il cittadino indiano, quarantenne, che lo scorso 21 maggio era stato travolto da un’auto in corsa sulla SS Pontina. L’uomo si trovava al Santa Maria Goretti e dopo circa un mese di agonia i medici ne hanno dichiarato la morte in seguito ai traumi riportati con l’incidente.

L’uomo era stato soccorso nella serata di un mese fa dal 118 e dalla Polizia di Stato dopo essere stato travolto da un’autovettura, una Ford Galaxy, che trasportava due uomini. Quest’ultimi, una volta avvenuto l’incidente che ha sbalzato l’uomo contro il parabrezza del mezzo battendo fortemente la testa, si sono immediatamente fermati e hanno chiamato i soccorsi. Impossibile, a quanto pare, evitare l’impatto, considerato il buio pesto di quel tratto di strada.

L’uomo sarebbe sbucato all’improvviso, camminando pericolosamente sulla Pontina, all’altezza del chilometro 63. Appena intervenuti, i sanitari del 118 hanno immediatamente capito la gravità della situazione e trasportato l’uomo al Santa Maria Goretti di Latina dove è stata sottoposto a un intervento chirurgico. L’uomo è deceduto al reparto di Neurochirurgia.

Prima dell’incidente, l’indiano stava vagando senza un apparente motivo logico, presentava diverse ferite e un trauma cranico.

Articolo precedente

TROVATO IN CASA CON OLTRE 3 CHILI DI DROGA

Articolo successivo

SONNINO, L’AUTOCOMPATTATORE DELLA DITTA DEI RIFIUTI FINISCE NEL FOSSO

Ultime da Cronaca