ESPLOSA UNA BOMBA CARTA SULLA SERRANDA DI UN BAR AL VILLAGGIO TRIESTE

La serranda del bar la Villaggio Trieste danneggiata dalla bomba carta
La serranda del bar la Villaggio Trieste danneggiata dalla bomba carta

Una bomba carta lanciata sulla serranda abbassata di un bar a Villaggio Trieste nel capoluogo di provincia: indaga la Polizia

È successo nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 giugno quando un forte botto ha svegliato molti residenti della zona. Il locale si trova alla fine di Via Cicerore, nel cuore del Villaggio Trieste. Si tratta di un bar molto conosciuto nella zona. È lo stesso titolare dell’attività ad aver contattato il 112 per far sì che le forze dell’ordine intervenissero dopo che una bomba carta aveva danneggiato la serranda del suo locale.

Il gesto è altamente probabile sia di natura intimidatoria o comunque si tratta di una ritorsione per qualche dissapore, i cui motivi risultano ancora oscuri. Il caso, dapprincipio, è stato preso in carico dagli agenti della Squadra Volante, dopodiché il titolare è stato ascoltato in Questura dalla Squadra Mobile così da comprendere chi possa essere l’autore dell’azione esplosiva.

La serranda del bar, chiusa a quell’ora della notte, è stata danneggiata nello spigolo destro in basso. Il locale è adiacente a un fruttivendolo. La deflagrazione della probabile bomba carta è stata piuttosto roboante dal momento che ha danneggiato il metallo della serranda e sentita dagli abitanti dei palazzi che si trovano nelle strade tra Via Cicerone e Via Giustiniano.

Articolo precedente

ALTO IMPATTO A LATINA, LA GDF TROVA UN ETTO DI DROGA NEI GIARDINI

Articolo successivo

VALERIO FLACCO: AL VIA A SEZZE I LAVORI DI MANUTENZIONE

Ultime da Cronaca