Grave incidente a Latina: un uomo è deceduto mentre stava lavorando. Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118
È morto Ene Vasilica, l’operaio di 38 anni, di nazionalità rumena, che lavorava per una ditta – la CDF Logistica – che si occupa di logistica alle porte di Latina.
L’episodio è avvenuto stanotte, poco prima delle ore 4, a Borgo Santa Maria, in Strada Macchia Grande, dove l’uomo stava lavorando ad alcune operazioni di scarico merce all’interno dell’azienda che si occupa di smistare prodotti surgelati. Sono stati i colleghi di lavoro a chiamare i soccorsi e sul posto sono arrivati i Carabinieri, i sanitari del 118 e il Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’Asl di Latina.
Sul posto, stamani, anche il magistrato di turno che disporrà l’esame autoptico per capire la causa del decesso dell’uomo che è stato travolto da un camion guidato da un collega che stava scaricando materiale all’interno dell’azienda. L’uomo sarebbe stato colpito gravemente alla testa durante le operazioni di manovra in retromarcia del mezzo pesante, che si stava avvicinando al punto di scarico merce. Una fatalità tragica.
Il 38enne non era impiegato nella ditta dove è avvenuto l’incidente, ma era un operaio della medesima ditta di trasporti che si era recata in loco per scaricare la merce. Al momento, risulta indagato il collega che con la manovra ha travolto l’uomo. Un iscrizione nel registro degli indagati obbligata in ragione della dinamica dei fatti. L’indagine è stata affidata al sostituto procuratore Giuseppe Bontempo.