Cantiere in Via Scilla ad Aprilia, la denuncia del Movimento Cinque Stelle: “Doveva finire un mese fa, ma non è mai iniziato”
“In via Scilla, adiacente al civico 19A, in un lotto di terreno, è presente il cartello di un cantiere relativo a lavori di: “Miglioramento della qualità ambientale attraverso la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria a servizio del comprensorio residenziale Guardapasso soggetto a degrado-fognatura”.
In base a quanto si legge sul cartello la data di ultimazione dei lavori che si legge è quella del 28 aprile 2024, ma l’intervento indicato sembra che non sia mai cominciato. In aggiunta, l’erba del lotto su cui sorge il cartello è alta fino a un metro e 60 e, in caso di incendio, potrebbe rappresentare un pericolo per le abitazioni limitrofe e sicuramente un fastidioso ricettacolo di animali, soprattutto insetti, per gli abitanti delle residenze confinanti. Si continua con le “sviste” del Settore Lavori Pubblici, che appone cartelli dei lavori e se li dimentica?”.
Così, in una nota, l’esponente del M5S di Aprilia, Andrea Ragusa.