MONTE SAN BIAGIO, IL SOSTEGNO DI TIERO ALLA CANDIDATA CONSIGLIERA COMUNALE

Rossella Popolla
Rossella Popolla

Tiero (Fratelli d’Italia): “Sostegno pieno alla corsa di Rosanna Popolla alle elezioni per il Comune di Monte San Biagio”

“Rivolgo il mio più sincero in bocca al lupo alla candidata di FdI Rosanna Popolla, in corsa per il ruolo di consigliere comunale di Monte San Biagio. Si tratta di una donna, imprenditrice di grande spessore e doti professionali e umane. Intendo garantirgli il mio personale sostegno in questa importante prova elettorale, che vede Rosanna impegnata in prima linea per dare un contributo determinante alla riconferma di Federico Carnevale a sindaco del paese. 

Conosco da tempo Rosanna e posso assicurare che i cittadini saranno rappresentati in assise da un esponente serio della società civile. Stiamo parlando di un imprenditore e titolare di un’azienda operante sul territorio e su scala nazionale da oltre 20 anni. Sposo in pieno il suo programma elettorale, volto a far crescere il Comune di Monte San Biagio, coinvolgendo il più possibile le nuove generazioni in progetti innovativi.

Così come condivido la necessità di cercare di unire le due frazioni del paese e rendere l’intera comunità locale ancora più forte. Sono certo che Rosanna dimostrerà anche in politica le sue capacità. A mio parere è la persona giusta al posto giusto. Ritengo che Rosanna Popolla sarà in grado di rendere ancora più incisiva la nostra squadra in seno all’amministrazione di Monte San Biagio e potrà far valere la sua enorme capacità di fare squadra. Credo che potrà ottenere un risultato importante ed invito i miei elettori a votarla nella prossima tornata amministrativa dell’8 e 9 giugno”. 

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio

Articolo precedente

TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE TRA FONDI E I COMUNI DEL DISTRETTO LT4: AL VIA IL BANDO

Articolo successivo

SEQUESTRATO IL PATRIMONIO DI ALESSIO FERRI: PER L’ANTIMAFIA ERA A CAPO DI UNO DEI GRUPPI PIÙ POTENTI A FONDI

Ultime da Politica