SCONTRO VIOLENTO TRA AUTO E FURGONE: GRAVE UNA DONNA

eliambulanza

Incidente stradale in Via delle Provincie, nel territorio del Comune di Cisterna di Latina: a riportare gravi ferite una donna

Scontro violento tra una Renault Twingo, guidata da una donna quarantenne e un furgone della Mercedes, su via delle Province, nel comune di Cisterna. L’impatto tra i due mezzi, che procedevano in senso opposto, è stata praticamente frontale.

A riportare le più gravi conseguenze la donna che guidava la Twingo, per la quale è stata necessario l’eliambulanza. La sua auto, dopo l’impatto, è finita contro la recinzione di una proprietà privata, così come il furgone. La donna, estratta dalle lamiere dell’auto, è stata elitrasportata e ricoverata, in condizioni serie, al San Camillo di Roma. Diverse le fratture e lesioni dal bacino in giù

Il conducente del furgone, invece, è rimasto praticamente illeso. Sul posto, la Polizia Locale di Cisterna e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Saranno gli agenti della municipale a stabilire chi dei due conducente ha invaso la corsia opposta al proprio senso di marcia così da provocare l’impatto violento.

AGGIORNAMENTO – La donna è stata operata dall’equipe medica del nosocomio romano. L’intervento chirurgico a riguardato il femore e il ginocchio. Le sue condizioni rimangono gravi anche perché la 39enne è costretta a letto.

Articolo precedente

SBANDA E CADE SULL’ASFALTO: GRAVE GIOVANE CENTAURO A LATINA

Articolo successivo

CONCESSIONI BALNEARI, M5S LATINA: “LE RASSICURAZIONI DI DI COCCO AI BALNEARI COZZANO CON IL CONSIGLIO DI STATO”

Ultime da Cronaca