È grave un ragazzo di 19 anni che, stamani, a bordo della sua moto, ha sbandato ed è finito sull’asfalto a Borgo Sabotino
È stato necessario l’intervento del 118 e successivamente di una eliambulanza che lo ha trasportato in gravi condizioni al San Camillo di Roma. Così, un ragazzo di 19 anni, alla guida della sua moto Yamaha, è finito in ospedale dopo aver perso il controllo del mezzo ed essere scivolato violentemente sull’asfalto a Borgo Sabotino, per poi finire diritto dentro un fossato che costeggia la strada. Il ragazzo è sbalzato sulla strada in maniera così forte che è finito a circa 30 metri dal punto in cui ha perso il controllo del mezzo.
Dietro di lui, c’era un amico in sella a un’altra moto che, dopo aver visto la scena, ha chiamato i soccorsi. Sul posto, anche la Polizia Locale per ricostruire la dinamica esatta del sinistro e gestire la lunga coda di auto che si era formata su Via Sabotino, all’altezza delle strade Via Cerreto Alto e Via Nascosa.
All’esito dei controlli della Polizia Locale, è risultato che il centauro viaggiava a forte velocità su Strada Sabotino (stava tornando a casa dove abitano i genitori) e per di più la moto era sprovvista di assicurazione, quindi non avrebbe potuto circolare.