AUTO BRUCIATA A LATINA SCALO: TROVATO IL LIQUIDO INFIAMMABILE E LA DIAVOLINA

Stanotte, a Latina Scalo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Borgo Podgora sono intervenuti per la segnalazione di un’autovettura andata in fiamme, parcheggiata in un’area privata recintata.

Sul posto, oltreché i militari dell’Arma, è intervenuto il personale dei Vigili del Fuoco e quello personale del 118 che ha rinvenuto una scatola parzialmente bruciata di diavolina e un contenitore contenente del liquido infiammabile. Ad essere bruciata una Ford Focus parcheggiata all’interno di un parcheggio in Viale della Stazione, a pochi metri dall’incrocio con Via Cupido.

Secondo quanto si apprende, ci sarebbe un residente del palazzo che ha visto una persona scappare via dopo l’incendio che, fortunatamente, non ha danneggiato completamente l’auto e non ha alimentato altre fiamme che potevano attecchire sul palazzo o altre auto.

A dare l’allarme sono stati i residente della palazzina una volta che si sono accorti delle fiamme. È certo che chi ha dato fuoco all’auto, in uso ad una donna, ma intestata al fratello della stessa, ha dovuto deliberatamente scavalcare il cancello e introdursi nel parcheggio del condominio.

Un episodio che ha tutte le sembianze di un atto intimidatorio, sebbene la donna che utilizza l’auto non ha nessun tipo di legame con ambienti criminali ed è incensurata.

Articolo precedente

GUIDA UBRIACO SENZA AVER MAI PRESO LA PATENTE: DENUNCIATO 27ENNE A TERRACINA

Articolo successivo

TROVATI A DORMIRE NELL’AUTO RUBATA AD APRILIA: NEI GUAI UNA COPPIA

Ultime da Cronaca