CISTERNA, TROVATA MORTA IN CASA: INDAGANO I CARABINIERI

Trovata morta in casa a Cisterna: il compagno avverte i soccorsi e i Carabinieri. Indagine in corso sulle cause della morte

È deceduta all’interno del suo appartamento in Via Garibaldi, la donna 45enne di origine moldava che, oggi pomeriggio, è stata trovata esanime dal suo compagno che viveva nell’appartamento di fianco. L’uomo ha chiamato i soccorsi del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte della donna.

In realtà, la 45enne, in seguito all’ennesimo litigio, era andata a vivere nella casa di fianco a dove viveva con il compagno.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cisterna per verificare le cause della morte che sembrano naturali. Ad ogni modo, continuano gli accertamenti perché non è stato chiarito fino in fondo il contesto in cui è avvenuta la morte di una donna che non presentava problemi di salute. Nulla lascia presupporre un decesso da morte violente, sebbene sia stata disposta dall’autorità giudiziaria l’autopsia che dovrebbe fare luce sulle cause della triste dipartita.

Articolo precedente

LATINA, LA MOSTRA COLLETTIVA DEGLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO MICHELANGELO BUONARROTI

Articolo successivo

CONSIGLIO DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI A LATINA: ECCO IL PRIMO INCONTRO

Ultime da Cronaca