Si è sfiorata la tragedia per una coppia che stava decollando con un aliante da Nettuno: marito e moglie sono finiti all’ospedale
È accaduto stamani, 5 maggio, quando, nella fase di rullaggio, prima del decollo, l’aeromobile guidato da un 63enne, è uscito fuori pista, finendo in un fosso, per poi ribaltarsi e andare contro in maniera violenta ad una recinzione di una casa in via Rocca di Mezzo.
Dopo l’impatto l’uomo ha perso conoscenza, per poi rinsavire. Per tale ragione, all’arrivo dei sanitari del 118, è stato deciso di far intervenire una eliambulanza così da trasportarlo in emergenza all’ospedale San Camillo di Roma dove è tuttora ricoverato in codice rosso. La moglie, invece, 64 anni, ha subito alcune escoriazioni alle gambe e contusioni leggere: è fuori pericolo, ma è stata ricoverata in codice rosso presso l’ospedale di Anzio.
Ad intervenire sul posto, oltreché ai soccorritori del 118, i poliziotti dei Commissariati di Anzio e di Velletri e la Polizia Scientifica. Il velivolo è stato posto sotto sequestro.