Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: arrestato dai Carabinieri un 46enne originario della Tunisia
Nel corso del pomeriggio di ieri, 1 maggio, a Latina, i Carabinieri di Latina Scalo hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 46 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di complessivi 5 grammi di eroina suddivisa in dosi, nonché della somma di denaro contante di 30 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
Il 46enne, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale dei Carabinieri, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è celebrato oggi davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Enrica Villani.
Difeso dall’avvocato Alessandro Farau, l’uomo è comparso davanti al giudice monocratico che ha convalidato l’arresto e applicato gli obblighi di polizia giudiziaria a fronte della richiesta di custodia cautelare in carcere formulata da pubblico ministero. Il 46enne verrà giudicato con il rito alternativo la prossima settimana