Nella serata di ieri, 30 aprile, i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno attuato, così come predisposto dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza, un dispositivo di controllo straordinario sul territorio di Sezze, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati. Le operazioni dei Carabinieri si sono concentrare su luoghi centrali della città, a partire da Ferro di Cavallo dove, lo scorso sabato, è scoppiata la rissa che ha poi portato il ferimento con un colpo d’arma da fuoco della ragazza di 20 anni.
In tale contesto, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio, un 44enne rumeno che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 84 grammi di marijuana suddivisa in involucri, nonché di un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Il soggetto tratto in arresto, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani, 2 maggio, presso il Tribunale di Latina.
Leggi anche:
RISSA E SPARI A SEZZE, LO CHOC DEI GENITORI DI MARTINA: “CHIEDIAMO SIA FATTA GIUSTIZIA”