Ritrovato senza vita nel pomeriggio di ieri, 25 aprile, il corpo della 64enne Rita Combi: da giorni il marito ne aveva denunciato la scomparsa
È stato rinvenuto in campagna aperta tra Borgo Bainsizza e Borgo Santa Maria il corpo ormai esanime della 64enne di Nettuno, Rita Combi. Della donna si erano perse le tracce da giorni, così come denunciato dal marito che l’aveva vista uscire per la spesa, portare a casa quanto acquistato e poi svanire nel nulla.
L’allarme del coniuge era arrivato domenica scorsa, tanto che erano iniziati gli appelli sui social in ragione del fatto che la donna, che soffriva di una determinata patologia diabetica, occorrevano le dosi di insulina. Il caso era finito anche sulla nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”.
Ieri pomeriggio, 25 aprile, l’auto della donna, una Lancia Musa, è stata ritrovata, come detto, in aperta campagna, vicino all’inizio di Strada Monfalco, grazie alle ricerche dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile di Passo Genovese e della Polizia di Stato. Decisivo anche il supporto di un elicottero dei Vigili del Fuoco che ha setacciato l’area dove era stata ritrovata l’auto abbandonata.
La donna giaceva non troppo lontano dall’auto, priva di vita. Sul caso indagano gli agenti di Polizia di Stato, anche il supporto dei tecnici della Scientifica per valutare se la 64enne sia deceduta per il mancato utilizzo dell’insulina o altra causa. Ad ogni modo, l’autorità giudiziaria procederà a individuare un medico legale per l’autpsia.