NUOVO CDA PER ACQUALATINA, M5S: “SOLO NOMINE POLITICHE A DISCAPITO DELLA COMPETENZA”

Latina, la sede di Acqualatina

Movimento Cinque Stelle: “Fatte Nomine politiche a discapito della competenza tecnica e del bene comune”

“Quanto accaduto in queste ore sulle nomine di cda e revisori dei conti di Acqualatina, se da un lato ha dell’incredibile, dall’altro conferma il modus operandi di Fratelli d’Italia: occupare tutti gli spazi con nomine di matrice politica a discapito della competenza tecnica.

Non dimentichiamo che Acqualatina, la società partecipata che gestisce il servizio idrico nei comuni del Lazio meridionale, ha il 70% di dispersione idrica a livello provinciale, in crescita rispetto agli anni precedenti e al terzo posto a livello nazionale, con aumenti annuali costanti delle bollette a scapito dei cittadini.

La bramosia di comando di Fratelli d’Italia fa sì che non si nominino tecnici in grado di garantire servizi di qualità, ma si proceda per affinità ideologica, trombati politici e riciclati da altri enti che vengono piazzati in Acqualatina con uno stipendio assicurato, relegando il bene delle partecipate ad aspetto secondario.
La fotografia di una politica sempre più lontana dal bene comune, dall’interesse pubblico e sempre più incentrata sugli interessi partitici e personali”.

Così in una nota il capogruppo M5S Lazio Adriano Zuccalà, la deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone Ilaria Fontana, la coordinatrice M5S Provincia di Latina Maria Grazia Ciolfi e il coordinatore M5S Roma Sud Alessio Guain.

Articolo precedente

DEL PRETE QUERELA IL COLLABORATORE DI GIUSTIZIA ANDREA PRADISSITTO

Articolo successivo

FONDI, LA GIOVANE KAUR OTTIENE LA CITTADINANZA ITALIANA

Ultime da Politica