“AIUTAMI AD AIUTARTI A SOGNARE”, L’EVENTO A SABAUDIA

L’aula Consiliare del Comune di Sabaudia ha ospitato con grande partecipazione l’evento che si è svolto ieri, 10 marzo 2024, “Aiutami ad Aiutarti a Sognare”, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale CURVY PRIDE-APS. 

L’iniziativa, inserita nel mese dedicato alla celebrazione delle donne, ha offerto un’opportunità unica per esplorare il potenziale dei sogni come motore di crescita personale e comunitaria. 

“Questa iniziativa riflette il nostro impegno per promuovere la parità di genere e l’inclusione, sottolineando l’importanza della collaborazione tra uomini e donne per creare una società più equa e solidale“, ha dichiarato l’assessore alle Pari Opportunità, Anna Maria Maracchioni, che prosegue, “ci tengo a ringraziare l’assessore Pia Schintu e il consigliere comunale Rossella Garrisi per aver preso parte a questa iniziativa in rappresentanza delle donne del Consiglio Comunale”

Durante l’evento, i partecipanti hanno potuto ascoltare testimonianze toccanti, partecipare a letture ispiratrici e godere delle esibizioni musicali coinvolgenti del Duo Red che fatto ascoltare canzoni motivazionali. La giornata ha offerto spunti di riflessione e motivazione per perseguire i propri sogni, superando le sfide quotidiane con determinazione e ottimismo. La presenza del Sindaco Alberto Mosca e di alcuni Assessori e consiglieri in platea, ha sottolineato il sostegno istituzionale all’iniziativa, confermando l’impegno dell’Amministrazione Comunale verso la promozione della crescita individuale e collettiva. 

Articolo precedente

TAVOLO SULLO SVILUPPO ECONOMICO PONTINO. TIERO: “QUESTO TERRITORIO HA BISOGNO DELLA ZES”

Articolo successivo

PROVINCIALI, ELETTO BELLINI: “RIVENDICHIAMO IL RUOLO IMPORTANTE DEL CIVISMO”

Ultime da Politica