“TI DO FUOCO CON LA BENZINA”, CONDANNATO STALKER DI LATINA

stalker

Concluso l’ennesimo processo a carico di uno stalker pontino di 37 anni: il Tribunale di Latina si è pronunciato sul suo caso

Ha rimediato una condanna per atti persecutori a 1 anno e 6 mesi, il 37enne di Latina, difeso dall’avvocato Farelli, e giudicato dal Tribunale di Latina.

L’uomo aveva messo in piedi tutta una serie di comportamenti ossessivi nei confronti della sua ex compagna avvenuti nel 2022. Le “tecniche” di stalking sono simili a tante altre storie: messaggi compulsivi, richiesta di chiarimenti per la fine della relazione, pedinamenti e, conseguentemente, cambiamento di abitudini di vita della donna vittima dell’uomo.

Il pubblico ministero aveva chiesto per il 37enne la pena di 2 anni, mentre il Tribunale è stato più “clemente”. Nel capo d’imputazione, la Procura contestava all’uomo, incapace di accettare la fine della relazione, di aver praticato “condotte reiterate, moleste e minacciose”, ingenerando nella donna “uno stato di ansia e paura e un timore fondato per la sua incolumità”.

Tra le accuse, anche quella di aver minacciato la donna con una frase piuttosto cruenta: “Ti butto addosso una tanica di benzina”.

Articolo precedente

SOSTENIBILITÀ E PROSPETTIVE FUTURE PER LE AZIENDE, L’INCONTRO A CISTERNA

Articolo successivo

SCONTRO MORTALE SULLA FORMIA CASSINO: DOLORE PER LA MORTE DEL 17ENNE GIUSEPPE MAIOLO

Ultime da Giudiziaria