Dopo aver prelevato al bancomat, viene assalito, pestato e derubato da alcuni uomini che lo seguivano: l’incubo per un uomo ad Aprilia
È successo tutto in pochi minuti. È un giovane operaio pakistano che, ad Aprilia, è stato vittima di una rapina violenta dopo aver prelevato denaro da uno sportello bancomat. L’episodio ha avuto luogo martedì scorso nel quartiere Toscanini, precisamente allo sportello ATM delle Poste di via Inghilterra. Il giovane aveva appena prelevato la cifra di 800 euro.
Dopo aver preso i soldi, il pakistano si è incamminato verso casa quando tre soggetti lo hanno aggredito ferocemente. Prima è stato immobilizzato e poi brutalizzato a calci e pugni, infine derubato di tutti i soldi appena prelevati. Scosso dall’accaduto e fortunatamente senza gravi conseguenze fisiche, l’uomo non si è perso d’animo e si è recato presso la caserma dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.
In caserma, il giovane operaio ha sporto denuncia. Sul caso, i militari dell’Arma hanno avviato una indagine che si presenta in salita, in quanto non ci sono testimoni che hanno assistito alla scena.