La nomina del commissario provinciale Marco Napoli, d’intesa con il responsabile del Sud Pontino Simone Azzola, arriva al termine di una riunione finalizzata ad organizzare le attività di Noi Moderati sul territorio comunale di Fondi.
“Sono lusingato per la nomina – spiega Fiore – ringrazio il commissario provinciale, Marco Napoli, i vertici provinciali del partito, Simone Azzola e tutta la famiglia politica di Noi Moderati per la fiducia riposta nei miei confronti. Entro in un partito nuovo, trasparente che rispecchia a livello provinciale, grazie all’incessante lavoro del commissario provinciale, quei valori etici e morali che i leader nazionali stanno propugnando. L’obiettivo è quello di organizzare subito una squadra che garantisca una presenza dinamica e viva sul territorio comunale di Fondi, coinvolgendo attivamente i cittadini nel processo decisionale in modo da implementare l’azione politica e renderla più rispondente alle esigenze della comunità locale.
Con queste nomine – afferma Napoli – oltre a promuovere una nuova classe dirigente orientata al cambiamento, Noi Moderati, si consolida ulteriormente nel sud pontino, come forza moderata, seria, responsabile e competente sempre più quarta forza del centrodestra, come dimostrano i risultati delle ultime tornate elettorali.